Spedizione

MODALITÀ E SPESE DI SPEDIZIONE
 
RISEUPWEAR.IT effettua spedizioni esclusivamente in Italia, con corriere espresso Bartolini.
 
  1. Per ordini inferiori a € 100,00: è previsto un costo di spedizione di € 8,90 a carico del Cliente.
  2. Per ordini superiori a € 100,00: spedizione gratuita
Tutta la merce spedita da RISEUPWEAR.IT è accuratamente imballata e corredata da regolare fattura di vendita, con l'indicazione dei prezzi e degli sconti applicati, anche in caso di saldi.
 
ASSICURAZIONE GRATUITA
 
RISEUPWEAR.IT è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.
 
EVASIONE ORDINI
 
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 24 ore: tutte le spedizioni partono da RISEUPWEAR.IT, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12:00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il lunedì successivo.
 
SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
 
RISEUPWEAR.IT offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere espresso Bartolini. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da Bartolini, che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
 
TEMPI DI CONSEGNA
 
I tempi di attesa possono variare in base al luogo di destinazione dell'ordine, ma generalmente Bartolini provvede alla consegna in 2 giorni lavorativi su tutto il territorio Nazionale.
 
CONDIZIONI DI CONSEGNA
 
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio Bartolini di zona e a RISEUPWEAR.IT, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a RISEUPWEAR.IT sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a RISEUPWEAR.IT a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di RISEUPWEAR.IT dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Iscriviti alla newsletter